Stato della pratica

Non ricordo la data di convocazione in Questura: dove la trovo?

Visita il portale Immigrazione per sapere la data della tua convocazione per il foto segnalamento in Questura. Tieni a portata di mano la ricevuta di Poste e inserisci negli spazi lo user id (che trovi in alto a destra) e la password (che trovi in alto a sinistra). Attenzione! Non inserire il trattino della password.

Il mio permesso di soggiorno è pronto?

Controlla lo stato della tua pratica di rilascio o rinnovo del permesso di soggiorno o del permesso di soggiorno CE di lungo periodo (ex carta di soggiorno) sul portale Polizia di Stato. Tieni a portata di mano la ricevuta di Poste e inserisci nello spazio la password che trovi in alto a sinistra. Attenzione! NON inserire il trattino della password.

Perché il mio permesso di soggiorno risulta ancora in trattazione?

Per maggiori informazioni sullo stato della tua pratica, contatta lo sportello Re.S.P.I.  a te più vicino. Operando in stretta collaborazione con l’Ufficio Immigrazione della Questura di Cuneo, gli sportelli Re.S.P.I. potranno verificare lo stato della tua pratica.

Non ho un indirizzo e-mail / non riesco a controllare lo stato della pratica / ho dei dubbi / ho bisogno di maggiori informazioni?

Per qualsiasi dubbio, aiuto, richiesta di informazioni o prenotazione, contatta lo sportello Re.S.P.I.  a te più vicino.

Come faccio a sapere la data di convocazione in Prefettura per il Ricongiungimento familiare?

Per verificare il tuo appuntamento in Prefettura, contatta lo sportello Re.S.P.I. a te più vicino. Operando in stretta collaborazione con la Prefettura U.T.G. di Cuneo, gli sportelli Re.S.P.I. potranno darti maggiori informazioni sulla data del tuo appuntamento.

Come posso controllare lo stato della mia richiesta di nulla osta al lavoro?

Per controllare lo stato della tua richiesta di nulla osta al lavoro clicca qui.  Attenzione! E’ necessario avere l’indirizzo e-mail e la password con cui ci si è registrati al momento della compilazione e dell’invio della domanda. Per dubbi, problemi o maggiori informazioni, contatta lo sportello Re.S.P.I. a te più vicino.

Come conoscere lo stato della pratica?

Per controllare lo stato della tua pratica di cittadinanza clicca qui. Attenzione! E’ necessario avere:

  • il codice K10/ o K10/C e la data di presentazione della domanda
  • un indirizzo e-mail.

Non hai il codice K10/K10C/ e/o la data di presentazione della domanda?

Compila il modulo per ricevere il codice K10/ o K10/C selezionando la voce “Richiesta codice K10/… K10C/ per accedere alla procedura “Consulta la tua pratica” sul sito web del Ministero dell’Interno”. Riceverai direttamente un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato con il codice K10/… K10C/ e la data di presentazione della domanda. Attenzione! E’ necessario avere un indirizzo e-mail.

Come prenotare un appuntamento in Prefettura?

Per accedere allo sportello dell’Ufficio Cittadinanza della Prefettura di Cuneo è necessario prenotare un appuntamento: clicca qui per prenotare l’appuntamento. Attenzione! E’ necessario avere un indirizzo e-mail per prenotarsi: riceverai direttamente un’e-mail di risposta con la data e l’ora dell’appuntamento all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Non ho un indirizzo e-mail / non riesco a controllare lo stato della pratica / ho dei dubbi / ho bisogno di maggiori informazioni?

Per qualsiasi dubbio, aiuto, richiesta di informazioni o prenotazione, contatta lo sportello Re.S.P.I. a te più vicino.

I commenti sono chiusi.